Agritur la canonica

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Brez, Fr.traversara 6
Responsabile: Menghini Walter
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

L’agritur “La Canonica” offre la possibilità di soggiornare in nuovissime stanze o appartamenti, di usufruire di un verde ed ampio giardino recintato, attrezzato con barbecue e sdraio. Adiacente al giardino della nostra struttura è situato un piccolo parco con giochi per bambini. Molto particolare è la sala con soffitto a volta ristrutturata ed arredata seguendo costume e tradizione della zona e dello stile antico del legno. A discrezione e piacere dell’ospite, esiste la possibilità di richiedere la prima colazione e l’uso lavanderia.
In uno scenario agreste e montano del Trentino si trova la nostra azienda agricola, dalla quale è nato in un ambiente nuovo appena ristrutturato in un antico edificio storico l' agritur “La Canonica”.
Il nostro agritur offre la possibilità di soggiornare in tranquillità nel verde delle natura della Val di Non, di praticare molti sport come lo sci, trekking, mountain bike,golf,tiro con l’arco, pesca e rafting. Molti sono i posti suggestivi da visitare oltre alle città della regione, come castelli,piccoli musei,il santuario di S. Romedio, laghi, i famosi canyon dove sono stati realizzati dei percorsi tra le roccie e vengono organizzate molte visite nelle cooperative ed aziende agricole del posto.
La nostra azienda ha poi aderito al nuovissimo percorso eno – gastronomico della “Strada della mela” dove si potranno assaggiare gli ottimi genuini prodotti tipici della tradizione agricola nonesa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste